Psicologa Milano su Psymap.it
Cerchi una psicologa a Milano City Life? Prenota un appuntamento nel mio studio a Milano in City Life.

Fatti accompagnare da una Psicologa a Milano City Life!

Psicologa a Milano City Life su Psymap.it

Psymap è la piattaforma gratuita ideata dall’Ordine degli Psicologi della Lombardia per aiutare le persone a trovare un professionista Psicologo a Milano e su tutto il territorio regionale.

Nel sito Psymap.it troverai esclusivamente psicologi e psicoterapeuti iscritti all’Ordine degli Psicologi.

Psymap può aiutarti a trovare il professionista Psicologo più adatto alle tue esigenze, in modo sicuro, gratuito e discreto, nel settore pubblico e privato

Su Psymap non hai bisogno di registrarTi e puoi contare su un’interfaccia facile da usareche Ti aiuta passo dopo passo nella tua ricerca.

Per l’Ordine degli Psicologi della Lombardia Psymap rappresenta un aiuto concretoper avvicinare le persone alla psicologia e ai suoi professionisti in modo sicuro e discreto.

 

 

Psicologa a Milano City Life: la mia scheda su Psymap

 

Se hai bisogno di contattare uno Psicologo a Milano in City Life un valido aiuto è il portale Psymap pensato e creato dall’Ordine degli psicologi della Lombardia per mettere in contatti i cittadini milanesi e non solo con i professionisti presenti sul territorio Lombardo.

Qui puoi trovare la mia scheda su Psymap

Buona navigazione sul sito Psymap.it!

 

Quando consultare uno psicologo a Milano

 

Nel mio BLOG puoi leggere numerosi articoli sul tema della psicologia.

E’ una sezione molto completa e interessante dove racconto la mia esperienza come psicologa e psicoterapeuta a Milano City Life, ma anche come psicologa del lavoro e coach.

Quando e perché è utile contattare uno psicologo a Milano?

Ho pensato di scrivere un articolo proprio per rispondere e fare chiarezza sulle diverse professioni sanitarie e aiutare i cittadini di Milano, e non, a fare la scelta corretta!

La tua vita è una soltanto e devi prendertene cura. E’ una tua responsabilità!

Proprio fare chiarezza e aiutare gli abitanti di Milano nella ricerca di un professionista competente ho scritto l’articolo Scegliere lo psicologo

Nell’articolo ho raccolto nella mia prassi clinica diverse domande, poste dai mie pazienti, prima di intraprendere un percorso su se stessi.

Le più importanti domande, quelle poste più di frequente da chi desidera consultare uno psicologo psicoterapeuta a Milano, sulla psicoterapia in generale ma anche sulle modalità di svolgimento del trattamento sono sostanzialmente 3:

  • Una psicoterapia è ciò di cui ho realmente bisogno?
  • Quale professionista consultare?
  • Quali sono le domande da fare al terapeuta per effettuare la mia scelta

Come psicologa e psicoterapeuta a Milano la mia missione è aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, ottenere un cambiamento, vivere meglio

 

 

Condividi